Nuova apertura Centro Medico Ilaria Cerina a Tortolì

Nuova apertura Centro Medico Ilaria Cerina a Tortolì

Sono lieta di presentarvi il Centro Medico Ilaria Cerina, che nasce dal mio desiderio di realizzare un progetto con al centro il paziente e la ricerca del proprio benessere psico-fisico. 

“Sentirsi bene con se stessi, a qualsiasi età, significa vivere bene”

Nel Centro Medico sarà possibile eseguire visite specialistiche e dietologiche oltre ai diversi trattamenti di Medicina Estetica. Ma vediamo nel dettaglio quali servizi troverete…

La Dietologia

La visita Dietologica, tramite una valutazione delle condizioni di salute e un’analisi dello stato nutrizionale, permette di fornire indicazioni precise di una corretta alimentazione per prevenire l’insorgenza di patologie e migliorare il proprio stato di salute. 

La valutazione della composizione corporea tramite l’esame impedenziometrico consente di acquisire dati quantitativi e qualitativi della composizione corporea, dello stato nutrizionale e dell’idratazione del paziente.

La Medicina Estetica

La Medicina Estetica, avvalendosi delle acquisizioni della medicina generale, della chirurgia e di alcune loro specializzazioni, come la Dietologia, la Dermatologia, la Chirurgia Plastica, la ginecologia, l’urologia ed altre, permette di soddisfare il crescente interesse accordato all’aspetto fisico, all’equilibrio psichico, alla presentabilità sociale. 

Accomunati dallo stesso obiettivo, nel Centro Medico sarà possibile godere di un team di medici specializzati, che hanno scelto l’Ogliastra come centro nel quale offrire i trattamenti più avanzati nell’ambito della Medicina Estetica.

Trattamenti Viso

Il Botulino e l’Acido Ialuronico sono le sostanze più utilizzate nei trattamenti e nelle procedure di medicina estetica, in particolare del viso, per la risoluzione di inestetismi quali rughe, microrughe, ridefinizione dei volumi del volto ( quali filler labbra e, rinofiller) e di fenomeni patologici come ad esempio, l’iperidrosi. 

L’utilizzo dell’acido polilattico Sculptra permette di stimolare la naturale sintesi di collagene per ottenere un ringiovanimento naturale e graduale.

Ancora, l’idrossiapatite di calcio Radiesse offre un effetto liftante e rivitalizzante.

I trattamenti viso sono completati dalla possibilità di sottoporsi a trattamenti Biorivitalizzanti per prevenire e combattere i segni dell’invecchiamento come perdita di tonicità, scarsa luminosità, texture irregolare.

I Peeling, attraverso l’applicazione topica di diverse sostanze permettono la rigenerazione della pelle, degli strati superficiali del derma, promuovendo una “nuova pelle”, più rosea in quanto più sottile, più luminosa e liscia, insomma un viso più fresco e più giovane dall’aspetto più riposato e più sano.

L’ago utilizzato risulta estremamente piccolo e sottile, perciò il paziente potrebbe riferire giusto un leggero fastidio. E’ chiaro che tutto ciò dipende inoltre dalla soglia del dolore del singolo paziente e dalla sensibilità delle regioni cutanee trattate.

Nel Centro Medico sarà possibile inoltre, sottoporsi al trattamento depigmentante medicale che elimina progressivamente le macchie con Dermamelan® in modo efficace agendo sul pigmento accumulato sulla superficie cutanea e sulla radice cellulare del problema, offrendo un risultato più completo e duraturo.

Trattamenti Corpo

Tra i trattamenti iniettivi, anche quelli per il corpo, come quelli mesoterapici per la cura della cellulite con un chiaro miglioramento della circolazione e del drenaggio venoso linfatico. Oltre alla Mesoterapia anticellulite anche la Mesoterapia lipolitica per il trattamento delle adiposità localizzate, con la somministrazione locale di farmaci in grado di “sciogliere” il grasso accumulato.

Tra le tecnologie all’avanguardia, la Criolipolisi che viene eseguita mediante i trattamenti Cooltech Define sfruttando la tecnologia di “fat freezing” (funziona ad una temperatura di – 10°), ossia il congelamento dei grassi. 

La criolipolisi è una tecnica sicura, non invasiva, indolore che permette, senza sforzi, di ottenere un rimodellamento delle aree trattate. 

Il Morpheus 8 per i trattamenti di radiofrequenza bipolare. 

Si tratta di un dispositivo di rimodellamento epidermico minimamente invasivo e di rimodellamento adiposo sottocutaneo. 

È la prima ed unica tecnologia modulabile per un trattamento full body frazionato, per ringiovanire il volto e rimodellare il corpo, combinando due tecnologie: la radiofrequenza e il needling. Permette inoltre di trattare le irregolarità̀ superficiali della pelle, la lassità̀ cutanea, così come le rughe sottili e profonde e le cicatrici.

Omaggio Peeling Viso

Ho scelto la mia terra, l’Ogliastra, per aprire il mio Centro Medico ed offrire trattamenti avanzati di Medicina Estetica e consulenze dietologiche, garantendo sempre un approccio professionale e personalizzato per ogni paziente e per l’occasione ho pensato di fare un omaggio ai miei pazienti.

Dal 15 maggio al 15 giugno, prenotando un trattamento di medicina estetica, potrai godere di un trattamento peeling viso del valore di 150,00 €.

Vi aspetto presso la nuova sede in Via Temo 4, Tortolì, o contattate la mia segreteria per ulteriori informazioni o prenotare un appuntamento al +39 379 1709817. 

In alternativa fissa direttamente un’appuntamento dalla mia agenda online qui sotto:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *